News

Strepitoso successo di Axon Micrelec del gruppo AP.esse S.p.a. a SIGEP 2018.

 

Si è conclusa da pochi giorni l'edizione di SIGEP 2018 che ha visto tra i principali protagonisti Axon Micrelec (brand del gruppo AP.esse S.p.A.).

Leader in Italia grazie ad una ampia gamma di prodotti e soluzioni progettati e concepiti per ottimizzare l'automazione ed agevolare il lavoro del punto cassa nei settori Hospitality e Retail.

Axon Micrelec ha presentato in anteprima tantissime novità, tra le quali, i nuovi Registratori Telematici EDOPLUS RT ed HYDRA omologati recentemente per la trasmissione telematica dei corrispettivi , i nuovi sistemi Axon Pos Touch Screen Android dal design ricercato ed esclusivo con ampio schermo wide multitouch da 19.5” ed innumerevoli novità anche nella gamma dei palmari per la raccolta degli ordinativi ai tavoli, gli scanner per la lettura dei QRcode e le nuove stampanti termiche di ricevute e comande.


Axon Micrelec ed il gruppo AP.esse ringraziano i tantissimi visitatori e graditi ospiti di questa strepitosa edizione di SIGEP 2018 e danno appuntamento alle prossime manifestazioni.